Con Aquamea sto realizzando l’obiettivo di far arrivare acqua pura nelle case degli italiani.

– Nicola Angius –

Aquamea nasce con l’intento di far conoscere i benefici che si ottengono bevendo acqua pura e depurata, in modo che sia possibile per chiunque migliorare concretamente la propria salute e quella dei propri familiari.

Sono Nicola Angius.
Mi occupo di acqua da bere, e da oltre 18 anni lavoro per migliorare la tecnologia che può renderla pulita e pura.

Aquamea è l’azienda che in Sardegna possiede il più alto numero di depuratori installati nelle case private e nei locali per la ristorazione. Ma non ci basta, e attualmente siamo presenti e offriamo i nostri servizi in tutto il territorio nazionale.

L’acqua che esce dai depuratori domestici Aquamea è classificata PURA,** ma la nostra azienda unita alla tecnologia che abbiamo a disposizione fa molto di più.

Per garantire la miglior acqua sul mercato infatti, non è sufficiente avere a disposizione tecnologie all’avanguardia; è necessario anche un sistema di controllo, analisi e sanificazione costante e accurato.

Per questo motivo, quello che fa davvero la differenza sono le persone che fanno parte di Aquamea.

Grazie al Team di assistenza stellare, che è il vero cuore di Aquamea, facciamo in modo che chi ci ha scelto possa bere sempre e senza interruzioni acqua pura e sana per il proprio benessere.

Solo così è possibile garantire il rispetto dei più alti standard di qualità delle acque, e solo così posso raggiungere il mio personale obiettivo di migliorare la vita delle persone che tengono alla propria salute e vogliono smettere di soffocare il mondo con la plastica delle bottiglie.

**Se desideri saperne di più sui problemi legati all’acqua in bottiglia e alle condizioni delle tubature della rete idrica, vai a questa pagina [LINK] e leggi cosa hanno riportano i giornali su questo argomento.